Serate in esclusiva

Il Museo Ferrari è il luogo ideale per organizzare eventi in esclusiva: le sue sale, dove si intrecciano passato e presente di un marchio tra i più amati al mondo, offrono un’esperienza di grande impatto emozionale. Scegliere questo luogo come scenario di un evento significa portare i propri ospiti in un’atmosfera carica di fascino e di stile, in cui sono palpabili i valori che contraddistinguono il Cavallino Rampante: passione per le competizioni, innovazione tecnologica, spirito di squadra e attenzione al cliente.

Il Museo mette a disposizione i propri spazi espositivi, dopo l’orario di chiusura, con la collaborazione di uno staff che supporterà tutte le fasi di preparazione e di realizzazione dell’evento. Attività incentive o formative, presentazioni di nuovi prodotti, celebrazioni, incontri di top manager: per ogni tipo di evento c’è un concept ritagliato su misura, che può comprendere, tra le altre cose, visite guidate, cene e aperitivi, interventi personalizzati.

Siamo disponibili ad ospitare eventi in esclusiva dopo l’orario di chiusura tutto l’anno, ad eccezione del 25 dicembre e del 1° gennaio.

Per maggiori informazioni contatta: eventimuseo@ferrari.com