Per il grande successo prorogata a Maranello la mostra “Le grandi Ferrari di Sergio Pininfarina”

Inaugurazione scultura Museo Ferrari

La grande mostra su Sergio Pininfarina e le sue più straordinarie Ferrari hanno segnato afflussi da record dal 26 ottobre, giorno di apertura.

Per questa ragione il Museo Ferrari ha deciso, in accordo con la famiglia Pininfarina, di prorogarla fino al 24 febbraio.

Per i visitatori ci sarà anche una sorpresa in più al Museo costituita dalla grande scultura Structuration F1 Ferrari che rappresenta un’autentica Formula Uno proiettata verso il successo.

La scultura è stata recentemente inaugurata da Fernando Alonso e Felipe Massa e si trova proprio di fronte all’ingresso del Museo di Maranello.

Nel 2012, malgrado la brusca frenata subita nelle settimane del terremoto, il Museo Ferrari ha battuto ogni record di visitatori con 252.000 presenze, confermandosi la prima struttura museale dell’Emilia-Romagna.