Omaggio a Sergio Pininfarina

Volantino Museo

Per celebrare ulteriormente il successo della nostra mostra “Le grandi Ferrari di Sergio Pininfarina” a Maranello, in collaborazione con il Motor Show, è previsto per sabato 8 dicembre un concorso di eleganza itinerante tra Maranello e Bologna.

Sono invitati a partecipare tutti i proprietari di vetture con carrozzeria Pininfarina, non solo Ferrari, realizzate dallo stilista torinese, quali la Giulietta Spider, le Maserati più recenti, e tutte le altre.

L’iscrizione non ha costo, prevede che ogni vettura che partecipa riceva un adesivo che la contrassegni con un numero.

Il programma è il seguente:

- appuntamento alle ore 10 sul piazzale antistante il Museo in via Dino Ferrari 43 a Maranello, dove verranno distribuiti gli adesivi e allineate le vetture (arrivando prima, ci si può già posizionare). Lo staff del Museo e la cittadinanza farà una prima votazione.

- alle ore 12 i partecipanti si trasferiranno, seguendo le vie collinari dei collaudatori Ferrari, al Motor Show dove verranno accolti e disposti su un apposito piazzale.

- dalle ore 15 alle 17 sarà il pubblico del Motor Show a dare la propria preferenza. Immediatamente dopo ci sarà la votazione delle vetture più apprezzate.

I partecipanti che vorranno visitare il Museo, avranno diritto ad un biglietto d’ingresso ridotto e al catalogo della mostra “Le grandi Ferrari di Sergio Pininfarina” in omaggio.

Si prega di segnalare la propria adesione, nome, tipo e foto vettura all’indirizzo pinin@motorshow.it.