Museo Ferrari di Maranello e Motor Show 2012

Ferrari 599XX

Il Museo Ferrari di Maranello e il Motor Show di Bologna saranno insieme per una promozione speciale, per tutto il periodo del Salone in programma a BolognaFiere dal 5 al 9 dicembre e fino al 31 marzo 2013.

Presentando al Museo Ferrari il biglietto del Motor Show, si potranno avere due euro di sconto sul prezzo del biglietto d’ingresso. Allo stesso tempo, mostrando alle casse di BolognaFiere il biglietto del Museo Ferrari si potrà accedere al Motor Show con una tariffa speciale di 15 euro, usufruendo di uno sconto riservato a chi ha visitato il museo del Cavallino Rampante.

Questa promozione prevede anche un tour speciale in partenza dal Salone comprensivo di transfer Bologna-Maranello e ritorno, ingresso al Museo Ferrari, tour guidato in navetta della Fabbrica Ferrari e della Pista di Fiorano. Costo totale di € 38 a persona.
Ecco il programma del tour:
Ore 13.30: ritrovo dei partecipanti in Piazza della Costituzione – Bologna Fiere
Ore 14.00: partenza dalla Fiera di Bologna, Piazza della Costituzione
Ore 15.00: arrivo a Maranello, tour della Pista e della Fabbrica Ferrari
Ore 16.00: visita al Museo Ferrari
Ore 17.30: partenza da Maranello per ritorno a Bologna
Ore 18.15: arrivo alla Fiera di Bologna in Piazza Costituzione
Ore 18.30: arrivo alla Stazione Centrale ferroviaria di Bologna.
Prenota ora la navetta che ti porterà direttamente a Maranello per vivere fino in fondo l’esperienza Ferrari!

Per prenotazioni e ulteriori informazioni: Vivara Viaggi tel +39 051 325086 / fabio@vivaraviaggi.it.