Notte Rossa: una lunga notte di motori, sapori e cultura per celebrare la “passione rossa”

Notte Rossa Maranello

Maranello, sabato 15 settembre 2012

In occasione della Notte Rossa, il Museo Ferrari rimarrà aperto fino alle ore 24,00.

Dalle ore 18 offrirà un ingresso a prezzo speciale per tutti a 7 euro e offrirà anche un tour notturno della Fabbrica e della Pista di Fiorano, sempre a 7 euro e poster in regalo, fino ad esaurimento posti (navetta da 24 posti ogni ora dalle h. 18 alle 23). Alle ore 20 e alle ore 22 verranno effettuate visite guidate gratuite (fino ad un massimo di 30 visitatori a guida).

I residenti a Maranello, che hanno sempre diritto al prezzo ridotto a 7 euro, entreranno gratuitamente se accompagnano un non residente.

Ci sarà infine un angolo degustazione e vendita di bottiglie celebrative di Vino Lambrusco di Sorbara prodotto secondo le specifiche originali di Enzo Ferrari da Donelli Vini, in occasione della mostra “Tribute to Gilles” a ricordo dei 30 anni dalla scomparsa di Gilles Villeneuve.

Il Museo Ferrari vi aspetta!

Scopri tutte le inziative per la Notte Rossa di Maranello:

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO