Due Miti a confronto: Gordon Ramsay e Ferrari

Gordon Ramsay al Museo Ferrari

Maranello, 4 luglio 2012 – Quando si parla di cucina, ecco che ci viene in mente lo Chef britannico più famoso d’Italia: Gordon Ramsay! Il 4 Luglio è arrivato a Maranello non solo per assaggiare i piatti italiani, ma anche per emozionarsi scoprendo il Mito Ferrari.

Eccolo in visita al Museo, entusiasta di poter toccare con mano il passato e il presente della storia del Cavallino Rampante: dalla Sala delle Competizioni, con le vetture Sport e Sport Prototipo e l’ufficio di Enzo Ferrari, alla Sala Mostra con il Tribute to Villeneuve, alla Sala delle Vittorie con le Formula 1 Campioni del Mondo ed i trofei della Scuderia Ferrari.

Un tour guidato completo per lo Chef, che tra foto e autografi, è rimasto piacevolmente sorpreso dalla passione Ferrari, da quel lavoro di perfezione che, sia in cucina che in pista, è l’ingrediente fondamentale per il successo. “Amazing, amazing”.